Venti anni di esperienza passati fra le cucine di ristoranti tradizionali, stellati e non.
Dai Grand Hotel di lusso al Catering. La mia strada autonoma ormai è stata tracciata 9 anni fa, ricca di eventi ed esperienze di successo, dove la mia cucina è stata accolta con emozione e felicità.
Grazie alla mia curiosità, al mio continuo aggiornamento, dai grandi Chef che hanno fatto la storia ai vecchi libri di ricette, imparando e perfezionando tecniche, senza dimenticare mai le mie radici toscane, aggiungendo la spontaneità del momento, rispettando la tradizione ma aggiungendo intuizione, possono nascere nuove ricette che al tempo stesso fanno rivivere momenti passati, suscitare sensazioni ed evocare ricordi.
Oggi ho ottenuto il mio senso di libertà in cucina, grazie ai miei viaggi nel cercare eccellenze, ricchi di spezie ed erbe aromatiche, spaziando dal mare alla montagna.
Ho ricevuto la fiducia delle persone che si sono lasciate guidare dai miei consigli, dalle mie interpretazioni, mi hanno dato le loro “chiavi di casa” ed io ho regalato loro il fascino del ricevere ed il sapore genuino dell’ospitalità.
La mia “cucina sartoriale” è pronta per soddisfare chiunque, per una serata gourmet, per eventi e cerimonie, per condividere una bottiglia fra amici, semplicemente per ogni occasione.